Art&libri Libreria Internazionale

Fondata nel 1996 da due librai, Alfredo Lupi e Andrea Baldinotti, ricchi di una quarantennale esperienza nel campo dell’editoria, e da un antiquario, Andrea Daninos, la libreria Art&Libri ha avuto fin da subito un ruolo fondamentale nella vendita e nella documentazione del libro d’arte. Negli anni la Art&Libri ha rafforzato la sua presenza sul territorio creando una partnership con l’antiquaria Alessandra Di Castro di Roma e aprendo una libreria a Parigi, la Art&Libri Paris gestita da Yasmine Helfer, diventando un punto di riferimento per tutti gli addetti del mondo dell’antiquariato, del collezionismo e più in generale della storia dell’arte.

Negli anni la Art&Libri ha consolidato anche la propria presenza all’interno di manifestazioni e mostre di antiquariato, partecipando alla Biennale Internazionale di
Antiquariato di Roma e di Firenze, al Paris Tableau ed al Festival d’Histoire de l’art di Fontainebleau, su invito diretto del Governo francese, quale rappresentante del l’editoria d’arte italiana.

L’elevata professionalità e competenza di tutto lo staff costituisce il punto di forza di Art&Libri.

Ci rivolgiamo ad un pubblico interessato all’arte ed alla storia dell’arte, all’archeologia, all’architettura. Fra i suoi clienti la Art&Libri annovera le maggiori Istituzioni sia italiane che straniere, antiquari e collezionisti di tutto il mondo.

Nel catalogo on-line, di oltre 35.000 titoli, potete trovare cospicue sezioni di monografie, collezionismo, scultura e
arti decorative. La Art&Libri, inoltre, è in grado di reperire qualsiasi libro di storia dell’arte avendo rapporti continuativi con centinaia di case editrici sia nazionali che internazionali, oltreché effettuare spedizioni in tutto il mondo servendosi dei corrieri più qualificati.

Per gli eventuali acquisti, siete pregati di compilare la lista dei titoli selezionati, inviarla direttamente e vi risponderemo, precisando le effettive disponibilità, costo della spedizione ed eventuali riduzioni di prezzo, là dove è possibile, nel rispetto delle vigenti leggi italiane.

Ringraziamo per l’attenzione che avete voluto dedicare a questo scritto.

I Librai di Art & Libri